Roma Group Immobiliare
VIA PIER DELLA FRANCESCA, 44
00196 - ROMA (FLAMINIO)
SERVIZIO CLIENTI: 06.32650505
EMAIL: STUDIO@ROMAGROUP.IT

ROMA BALDUINA / CAMILLUCCIA - 2 locali
Codice BLD 309
Prezzo 309.000 EUR
Spese condominiali 500 EUR
Classe VA
Camere 1
Bagni 1
Metri quadri 65
Mq calpestabili 60
Locali 2

DESCRIZIONE:

Proponiamo in vendita, nel cuore del quartiere residenziale Balduina, adiacente largo Maccagno, due appartamenti completamente ristrutturati con materiali di alta qualità e finiture moderne.

- Bilocale "A": metratura interna di 60 mq, dispone di un ingresso, accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, disimpegno con bagno e ripostiglio, terrazzo di 14 mq.

- Bilocale "B" : metratura interna di 65 mq, dispone di un ampio ingresso, salone con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e un ripostiglio.

Entrambi gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione, serramenti in alluminio con doppio vetro e pavimentazione gres effetto parquet.
La posizione strategica garantisce la vicinanza a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, rendendoli ideali sia come investimento sia come residenza principale.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.
Qr Code