Codice V000599 - CORSO TRIESTE
    Proponiamo in vendita nel prestigioso quartiere di Corso Trieste, adiacente Parco Nemorense, immobili di 50 mq posti al primo piano di una palazzina signorile con ascensore.

    COMPOSIZIONE:
    - Appartamento A ingresso, disimpegno, zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno.
    Prezzo di vendita: € 365.000,00

    - Appartamento B ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno.
    Prezzo di vendita: € 395.000,00

    CARATTERISTICHE:
    Entrambi gli appartamenti hanno infissi nuovi e rivestimenti con materiali di pregio, totalmente ristrutturati e mai abitati.
    Posizione eccelente, è possibile raggiungere in poco tempo la facoltà di Giurisprudenza della LUISS, oltre alle fermate metro B Libia e Sant'Agnese / Annibaliano.
    Il quartiere presenta tutti i servizi di prima e seconda necessità..
    • Prezzo
      365.000 EUR
    • Spese condominiali
      600 EUR
    • Classe
      VA
    • Locali
      2
    • Mq
      50
    • Stato Immobile
      Nuovo
    • Grado
      Signorile
    • Piano
      Primo
    • Arredi
      Non Arredato
    • Tipo Soggiorno
      Soggiorno
    • Tipo Cucina
      A Vista
    • Riscaldamento
      Autonomo
    • PIAZZA ACILIA , Roma (RM)

    Richiedi informazioni

    • Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base Regolamento UE n. 679/2016 - Privacy Policy
    • Invia